VALLE UMBRA – Le squadre del girone F del camionato di serei B tornano in campo per il recupero della 13^ giornata.

La Sir Monini (32 punti), reduce dalla netta sconfitta in casa della seconda della classe Civita Castellana è chiamata ad un altro impegno difficile. Al PalaRota arriva la capolista San Giustino (51 punti) che ha vinto nel recupero contro Grosseto. Gli spoletini di Coach Carmine Fontana sono una delle due squadre che è riuscita a battere San Giustino. All’andata infatti si sono imposti per 3 a 1. Bucciarelli e compagni non hanno nulla da perdere ed intendono onorare il campionato fino all’ultima partita.

SIR MONINI-ERMGROUP SAN GIUSTINO
sabato 9 aprile ore 18
PalaRota Spoleto

 

Cerca il doppio riscatto la Rossi Ascensori Foligno (28 punti) attesa in casa della Lupi Group Pontedera (27 punti). Gli uomini di Coach Fabrizio Grezio devono riscattare innanzitutto l’amara sconfitta giunta solo ai vantaggi del tiebreak mercoledì nel recupero contro Prato. Riscatto anche rispetto alla gara d’andata quando i toscani al PalaCiccioli si sono imposti 3 a 0.

LUPI GROUP PONTEDERA-ROSSI ASCENSORI FOLIGNO
Sabato 9 aprile ore 18
Centro Bell’Aria Pontedera

 

Terzultima di campionato per la Italchimici Foligno (9 punti) che, reduce dalla sconfitta al tiebreak per 3 a 2 contro il fanalino di coda TMM, ospita un Prato (37 punti) in grande spolvero vista la vittoria nel recupero di mercoledì contro i cugini della Rossi. Situazione difficilissima per la squadra di Coach Paolo Restani che per la salvezza dovrebbe recuperare 7 punti in 3 partite. All’andata i toscani si sono imposti per 3 a 1.

ITALCHIMICI FOLIGNO-VOLLEY PRATO
sabato 9 aprile ore 18
PalaPaternesi Foligno

 











Commenti