VALLE UMBRA – Ultima del girone di ritorno per le squadre del girone F del campionato di serie B maschile.
La Rossi Ascensori Foligno (21 punti) dopo ben quattro rinvii torna finalmente in campo. Gli uomini di Coach Fabrizio Grezio ospitano al PalaCiccioli di Foligno i Lupi Santa Croce (11 punti), affamati di punti salvezza. I folignati che hanno ripreso ad allenarsi la settimana scorsa dopo il Covid devono riscattare l’amara sconfitta della gara d’andata. Quella di domani per Cester e compagni è la prima di una serie di nove partite che fino alla fine di aprile li vedrà impegnati ogni tre giorni. Mercoledì 30 marzo infatti si recupera sempre in casa contro San Giustino.
ROSSI ASCENSORI FOLIGNO-LUPI SANTA CROCE
sabato 26 marzo ore 18
PalaCiccioli Foligno
Cerca l’immediato riscatto la Sir Monini (32 punti) che, dopo l’amara sconfitta al tiebreak in casa del Prato Volley ospita al PalaRota l’Arno 1967 (36 punti). In gioco c’è il 3° posto in classifica e gli uomini di Coach Carmine Fontana vogliono chiudere al meglio una stagione già più che positiva. I toscani sono reduci dalla netta vittoria contro Orte. La partita di andata è stata rinviata e si recupera il 14 aprile.
SIR MONINI-ARNO 1967
sabato 26 marzo ore 18
PalaRota Spoleto
Partita importantissima per la Italchimici Foligno (9 punti) che contro l’ultima della classe Tmm Perugia (0 punti) deve assolutamente conquistare i 3 punti. Gli uomini di Coach Paolo Restani, reduci dalla sconfitta in casa della seconda della classe hanno ancora tutte le carte in regola per conquistare la salvezza. La Tmm la settimana scorsa non è scesa in campo, mentre la gara d’andata è stata rinviata a data da stabilirsi.
ITALCHIMICI FOLIGNO-TMM PERUGIA
sabato 26 marzo ore 18
PalaPaternesi Foligno