FOLIGNO – Nel 2022 la Rossi Ascensori Foligno di Coach Fabrizio Grezio (foto) nel girone F del campionato di serie B ha giocato appena tre partite con Lupi Santa Croce, Sir Monini e Arno 1967 ed ora dovrà fare gli straordinari. Si perché Cester e compagni dovranno giocare ben 9 partite in poco più di un mese, una partita ogni tre giorni.
La squadra è ferma dalla gara in trasferta contro l’Arno 1967 (18^ giornata) vinta al tiebreak lo scorso 19 febbraio. Da li ben 4 partite rinviate per vari motivi tra cui anche il Covid 19 che due settimane fa ha colpito il gruppo squadra.
Ora già dalla settimana scorsa la squadra è tornata ad allenarsi e sabato è pronta a tornare in campo al PalaCiccioli di Foligno contro i Lupi Santa Croce. Sarà la prima di una lunga serie di partita che chiuderanno un campionato condizionato sicuramente dalla pandemia. Neanche il tempo di respirare e il 30 marzo si torna in campo sempre in casa con San Giustino.
Un campionato che al momento non è ancora chiuso perché si devono giocare gli scontri diretti fondamentali per stabilire quali saranno le due squadre che avranno accesso ai play off per la promozione in A3.
CALENDARIO ROSSI ASCENSORI FOLIGNO
26 marzo ROSSI ASCENSORI-LUPI SANTA CROCE
30 marzo ROSSI ASCENSORI-ERMGROUP SAN GIUSTINO
2 aprile ROSSI ASCENSORI-INVICTA GROSSETO
6 aprile VOLLEY PRATO-ROSSI ASCENSORI
9 aprile PONTEDERA-ROSSI ASCENSORI
15 aprile ECOSANTAGATA-ROSSI ASCENSORI
23 aprile ITALCHIMICI FOLIGNO-ROSSI ASCENSORI
30 aprile GIOVANNI PAOLO ORTE-ROSSI ASCENSORI
………….TMM PERUGIA-ROSSI ASCENSORI