FOLIGNO – A settembre Rossi Ascensori Foligno ed ErmGroup San Giustino erano considerate le due squadre favorite per la vittoria del girone F del campionato di serie B. Gli altotiberini hanno mantenuto le aspettative ed oggi sono in vetta alla classifica con 42 punti (16 partite giocate), mentre i folignati (24 punti, 14 partita) non sono riusciti a confermare i pronostici della vigilia a causa di un rendimento nelle gare esterne che non gli ha permesso di reggere il ritmo delle prime della classe.
Sulla carta però le due squadre si equivalgono e la Rossi Ascensori di Coach Fabrizio Grezio in casa ha perso una sola partita quindi quella di domani (recupero della 20^ giornata) sarà una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato. A dire la verità è stata particolarmente equilibrata anche la gara di andata vinta 3 a 1 da un San Giustino che nell’arco della stagione ha perso appena 2 partita.
Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria. Dopo ben quattro rinvii la Rossi Ascensori è tornata in campo sabato al Pala Ciccioli e si è imposta 3 a 1 in rimonta su i Lupi Santa Croce. Vittoria per 3 a 0 invece per la ErmGreoup San Giustijni.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Rossi Ascensori.
ROSSI ASCENSORI-ERMGROUP SAN GIUSTINO
mercoledì 30 marzo ore 20
PalaCiccioli Foligno