VALLE UMBRA – Con i verdetti già acquisiti da due settimane, almeno per quanto riguarda le squadre della Valle Umbra, nel girone F si scende in campo per il recupero della 15^ ed ultima giornata. Spicca la sfida tra la seconda della classe Ecosantagata Civita Castellana (50 punti) e San Giustino (56 punti). La Arno 1967 (48 punti) ancora in corsa per il secondo posto ospita il fanalino di coda TMM Perugia (6 punti).

 

La Rossi Ascensori Foligno (37 punti) vuole confermare il 5° posto in classifica per onorare al meglio una stagione che a settembre la vedeva tra le favorite per la promozione in A3. Gli uomini di Coach Fabrizio Grezio vanno a fare visita ad una Giovanni Paolo Orte (18 punti) già retrocessa.

GIOVANNI PAOLO ORTE-ROSSI ASCENSORI FOLIGNO
sabato 30 aprile ore 18
Palasport Orte

 

Vuole chiudere in bellezza la Sir Monini (36 punti) che, dopo la vittoria della settimana scorsa contro la TMM Perugia, ultima della classe, ospita al PalaRota un Grosseto (26 punti) che dal campionato ha raccolto sicuramente meno di quanto previsto ad inizio stagione. Per gli uomini di Coach Carmine Fontana il bilancio stagionale è più che positivo.

SIR MONINI-INVICTA GROSSETO
Sabato 30 aprile ore 18
PalaRota Spoleto

 

Con la gara interna contro la Lupi Group Pontedera (22 punti) si chiude per la Italchimici Foligno (10 punti) una stagione decisamente amara. Gli uomini di Coach Paolo Restani, già retrocessi sono reduci da una buona prova nel derby che però non ha portato punti. La società pensa al futuro e presumibilmente presenterà la domanda di ripescaggio.

ITALCHIMICI FOLIGNO-LUPI GROUP PONTEDERA
sabato 30 aprile ore 18
PalaPaternesi FOligno

 











Commenti