FOLIGNO – Nell’8^ giornata del girone F del campionato di serie B sarà la Italchimici Foligno di Coach Riccardo Provvedi (foto) a tentare di fermere la corsa della caposta Toscangarden Arno che, dopo 7 partire viaggia a punteggio pieno a quota 21 punti. I toscani dopo aver rinunciato alla serie A3 sono ripartiti fortissimo e fino ad oggi hanno concesso appena 2 set.
Dall’atra parte della rete però trovano una Italchimici che tra le mura amiche è imbattuta con tre vittorie in 3 partite (9 punti). Diverso il rendimento dei folignati in trasferta con 4 sconfitte in altrettante partire disputate.
Sabato scorsoCapitan Bucciarelli e compagni si sono dovuti arrendere in 3 set in casa di Civita Castellana, mentre Arno con lo stesso punteggio ha liquidato Livorno. Sulla carta sono favoriti i toscani, ma gli umbri faranno del tutto per tentare il colpaccio.
Si torna a giocare al PalaPaternesi.
Gli uomini di Coach Provvedi dopo l’esordio vincente contro Santa Croce a causa del’indisponibilità del palazzetto di Foligno, occupato dalla ginnastica ritmica, hanno giocato le ultime due gare interne a Trevi. Con la capolista però si torna al Palapaternesi.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook VolleyBall Foligno.
ITALCHIMICI FOLIGNO
TOSCANGARDEN ARNO
sabato 24 novembre ore 18
PalaPaternesi Foligno