FOLIGNO – È ufficiale la Italchimici Foligno dopo due campionati in serie B torna nella massima serie regionale. La sconfitta di oggi contro la Volley Prato ha chiuso definitivamente con due giornate d’anticipo il campionato dei folignati.

Con due gare da giocare per la Italchimici, penultima in classifica con 10 punti è impossibile recuperare 7 punti sulla Giovanni Paolo Orte.

Eppure oggi i ragazzi di Coach Paolo Restani hanno provato a fare del tutto per mantenere vive le speranze di salvezza. Sotto 1 a 0 hanno giocato un ottimo secondo set e con il punteggio di 25-13 hanno pareggiato i conti. Troppo forte però Prato che alla fine si è imposta 3 a 1, bissando la vittoria della gara di andata.

Ora alla Italchimici non rimane che cercare il riscatto nel derby contro i cugini della Rossi Ascensori.

 

ITALCHIMICI FOLIGNO-PRATO VOLLEY 1-3 (21-25, 25-13, 20-25, 17-25)

ITALCHIMICI FOLIGNO: Campana, Carotenuto, Musco, Miorelli, Molinari, Schippa (L), Guerrini, Spalazzi, Urbani, Bregliozzi, Santini (L2). All. Restani

VOLLEY PRATO: Alpini M., Alpini L., Bruni, Giona Corti, Civinini M., Civinini J. (L), Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Bandinelli, Matteini. All. Novelli

Arbitri: Immacolata Arienzo e Simone Chirellini











Commenti