FOLIGNO – Non scherza la Italchimici Foligno che, dopo l’arrivo di Maracchia, alla vigilia della ripresa del girone di ritorno ha ulteriormente rinforzato il posto 4 con un giocatore di categoria superiore.

Il Direttore Sportivo Diego Musco porta a Foligno Enrico Scarpi (foto) che, dopo aver iniziato la stagione in serie B a Campobasso terminerà il campionato con la maglia della Italchimici. Scarpi, già a disposizione di Coach Paolo Restani ha già esordito sabato nella partita interna contro Orte. Per lo schiacciatore una buona prova nonostante l’amara sconfitta per 3 a 1.

“Enrico è il giocatore giusto per completare il roster che disputerà il girone di ritorno – ha affermato il DS Musco – siamo stati costretti a tornare sul mercato ed abbiamo scelto un giocatore di indiscusso valore che ci garantisce qualità sia in prima che in seconda linea”.

Il 27enne, romagnolo (190 cm) è cresciuto nelle giovanili della Robur Ravenna e dal 2012 al 2014 ha fatto parte della squadra di A1 della CMC Ravenna. L’anno successivo è passato a Reggio Emilia in A2, poi due stagioni in A3 ad Ottaviano e all’Aurispa Lecce.

 

 











Commenti