FOLIGNO – Le assenze continuano a minare il percorso della Italchimici Foligno (15 punti) che però vuole assolutamente invertire la rotta per riprendere il cammino verso la salvezza. La settimana scorsa Coach Paolo Restani è stato costretto a fare a meno dello schiacciatore di posto 4 Toselli (foto) e la squadra, nonostante la buona prestazione di Carbone è stata costretta ad incassare la questa sconfitta consecutiva contro quella stessa Pontedera, che due settimane fa aveva concesso 2 punti a Livorno (15 punti), diretta concorrente per la corsa alla salvezza dei folignati.
Al PalaPaternesi per la 5^ giornata di ritorno arriva la stessa Villa d’Oro (34 punti), che sabato in casa ha battuto per 3 a 0 proprio Livorno e che a 9 giornate dal termine della stagione è comunque ancora in corsa per un posto ai play off.
Partita che sulla carta non si presenta semplice per i folignati in cerca della prima vittoria nel girone di ritorno dopo quattro sconfitte consecutive. La gara di andata è terminata 3 a 0 per gli emiliani, ma questa volta i folignati potranno contare sul fattore campo.
ITALCHIMICI FOLIGNO
VILLA D’ORO MODENA
sabato 4 marzo ore 21
PalaPaternesi Foligno