FOLIGNO – Come già annunciato la Intervolley Foligno del Patron Francesco Piumi riparte dal nuovo dirigente Giulio Badino che è già a lavoro per programmare la prossima stagione. Entro breve arriverà il nme del nuovo allenatore e verranno comunicati i primi colpi di mercato.
“Sono venuto a Foligno fondamentalmente perché convinto dal progetto, dall’umanità e dall’ambizione che c’è dietro la società Intervolley Foligno e quindi della famiglia Piumi.
Sicuramente il progetto è ambizioso e ci teniamo a fare bene, senza porci limiti, ma senza l’arroganza nei confronti di nessuno o delle grandi squadre con cui ci confronteremo il prossimo anno. Quello che stiamo facendo è cercare di rendere orgogliosa la città di Foligno e tutti i folignati, questo è sicuramente il nostro vero obiettivo di quest’anno.
Nei prossimi giorni annunceremo sia l’allenatore che i primi colpi di mercato. Quello che è sicuro è che abbiamo rispetto di tutti senza però avere paura di nessuno, perché il nostro modo di lavorare, il grande lavoro che stiamo facendo e che faremo, sicuramente rende onore a questa società e a tutta la città di Foligno.
Stiamo già lavorando serenamente con il gruppo che si sta costruendo, senza fretta ma con tanta forza di volontà e voglia di far bene e sulla base di questo intendiamo costruire un rapporto forte con la città da cui ci aspettiamo un forte sostegno, sia dai cittadini che dal settore giovanile su cui la società ormai sta investendo da molto tempo”.