FOLIGNO – Al termine della regular season mancano sei partite e la Edotto Rossi Ascensori Foligno intende onorare il campionato fino alla fine. Dopo la vittoria piuttosto agevole della settimana scorsa contro il fanalino di coda Sir Perugia al PalaPaternesi arriva la Tomei Livorno.

Gli uomini di Coach Amedeo Gubbini vanno in cerca di quella continuità interrotta tre settimane fa quando dopo quattro vittorie consecutive è arrivata la sconfitta interna contro Arno che la settimana scorsa ha liquidato in 3 set proprio Livorno.

I toscani sono in lotta per la salvezza ed arriveranno a Foligno con l’obiettivo di conquistare punti e di ripete la prestazione della gara d’andata quando in casa furono capaci ad imporsi per 3 a 2.

“Con la Sir siamo tornati a vincere, – afferma Coach Gubbini – non siamo partiti bene, poi però abbiamo recuperato ed il pronostico della vigilia è stato rispettato. Non è semplice mantenere alta l’attenzione quando si gioca con una squadra ultima in classifica. Livorno è in lotta per la salvezza, ma non dobbiamo sottovalutare un avversario che all’andata ha avuto la forza per batterci. Ci stiamo allenando bene ho visto i ragazzi motivati per riscattare il risultato della gara di andata”.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Inter Volley Foligno a partire dalle 18.

EDOTTO ROSSI FOLIGNO
TOMEI LIVORNO

sabato 25 marzo ore 18
PalaPaternesi Foligno











Commenti