FOLIGNO – La Edotto Rossi vuole chiude la reguolar season in bellezza. Gli uomini di Coach Fabio Piumi nell’ultima partita di campionato sono attesi in casa della Lupi Group Pontedera. I folignati reduci dalla netta vittoria interna contro Orte puntano a mantenere il 4° posto in classifica.

Pontedera è reduce dalla sconfitta in 3 set in casa della capolista Civita Castellana, ma vuole regalare l’ultima soddisfazione al pubblico di casa. Capitano Fantauzzo e compagnii vanno a caccia del riscatto dopo la pesante sconfitta della gara d’andata quando i toscani si imposero per 3 a 0 al PalaPaternesi.
Una stagione quella Edotto Rossi tutto sommato positiva anche se forse qualche rimpianto c’è, perché la squadra ha dimostrato di essere composta da ottimi giocatori e di avere tutte le carte in regola anche per giocarsela alla pari con le prime due della classe. Una stagione condizionata anche dagli infortuni. Rimane comunque la soddisfazione di aver battuto la capolista Civita Castellana: Meglio nel girone di ritorno rispetto a quello di andata.
 
La partita di Pontedera sabato, a partire dalle 18, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Inter Volley Foligno.










Commenti