FOLIGNO – L’ultima di andata è una partita importante per la Italchimici Foligno (12 punti) per presentarsi al giro di boa fuori dalla zona rossa. Gli uomini di Coach Paolo Restani, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa di Prato, ospitano la Andrlini Modena terzultima in classifica con appena 6 punti.

A Prato i folignati hanno giocato una buona gara, rimenendo in corsa per la vittoria per tutto il terzo set, poi nel quarto parziale hanno gettato la spugna, concedendo la vittoria ai toscani. Una sconfitta che ci può stare perché Prato in casa ha concesso ben poco, ma anche perché il tecnico folignate, dopo il trasferimento di Conti a San Giustino, deve comunque ritrovare quegli equilibri che hanno permesso alla squadra di risalire la classifica, dopo un avvio difficile. Carbone comunque in posto 4 ha disputato una buona prova.

La corsa dei folignati;quartultimi, è sulla neopromossa Livorno (13 punti), che sabato chiude la prima fase del campionato in casa contro un Orte (17 punti) che, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la Edotto Rossi, deve iniziare a guardarsi alle spalle.

È chiaro che, vista la classifica, i folignati non possono assolutamente sbagliare e devono conquistare i 3 punti.

 

ITALCHIMI FOLIGNO
ANDERLINI MODENA

sabato 14 gennaio ore 18
PalaPaternesi Foligno











Commenti