CASTELFRANCO – Nulla da fare la Italchimici Foligno in trasferta contro la Arno 1967 è costretta ad incassare la quarta sconfitta consecutiva. Gli uomini di Coach Paolo Restani non riescono praticamente ad entrare in partita ed i padroni di casa si impongono senza troppi problemi in 3 set.
Il tecnico folignate parte con Bregliozzi e Musco sulla diagonale palleggiatore-opposto, Carotenuto e Molinari al centro, Miorelli e Spalazzi un posto 4 e Schippa libero.
Nel primo set i folignati reggono il ritmo dei padroni di casa, Restani effettua qualche cambio, ma nei momenti cruciali i toscani hanno la meglio e chiudono 25-20. Secondo set più difficile per gli umbri il tecnico prova la carte ,Campana e Urbani ma sono ancora i padroni di casa a chiudere 25-18. Nel terzo parziale gli ospiti giocano meglio, spazio anche a Floris e al giovane centrale Caridi, ma alla fine Arno è più concreta, si impone 25-21 per il 3 a 0 finale.
IMBALLPLAST ARNO1967 PI-ITALCHIMICI FOLIGNO 3-0 (25-20 25-18 25-21)
IMBALLPLAST ARNO1967:, Falaschi, Puente Moja, Testagrossa, Ammannati (L), Aliberti,, Berberi, Samminiatesi, Cantini, Carrai, Puccetti, Taliani (L), Nicotra, Da Prato. All. Mattioli
ITALCHIMICI FOLIGNO: Bregliozzi 1, Spalazzi 3, Carotenuto 4, Urbani 4, Miorelli 11, Molinari 8, Schippa (L), Guerrini, Caridi 2, Floris 1, Musco 12, Campana 1, Santini (L2). All. Restani Paolo
Arbitri: