SPOLETO – Ancora poco più di 48 ore per acquistare il biglietto per la partita tra Italchimici Foligno e Sir Monini, prevista per sabato pomeriggio al PalaPaternesi di Foligno e valida per la 6^ giornata del girone F del campionato di serie B.
Un evento che come noto va oltre le questioni prettamente sportive perchè la società di casa, su idea del direttore sportivo Diego Musco, per l’occasione propone ‘Ali, vita, coraggio’. Si tratta di un’iniziativa di solidarietà, sostenuta dalla Sir Monini, ma anche dai tifosi del Foligno Store, dalla Pallavolo Foligno femminile finalizzata a raccogliere fondi in favore delle associazioni Un Battito d’Ali e Giacomo Sintini e al Comitato per la Vita Daniele Chianelli.
All’ingresso previsti gli stand delle tre associazioni con i loro gadget, mentre al termine dell’incontro si terrà il cerimoniale di consegna della raccolta fondi, alla presenza del Presidente della Sir Safety Perugia, Gino Sirci, del Presidente della Volleyball Foligno Alberto Stefanecchia, dell’Assessore allo Sport del Comune di Foligno Decio Barili e dei rappresentanti delle associazioni.
La prevendita dei biglietti sta andando a ginfie vele, rimangono disponibili ancora alcuni biglietti. Il prezzo del biglietto è di 12 euro (ingresso dalle 17.15).Sarà possibile acquistare il biglietto anche prima della partita al botteghino del PalaPaternesi. Si accede alle tribune solo se muniti di green pass.