FOLIGNO – Limitare gli errori. È l’obiettivo della Italchimici Foligno, che nella 3^ giornata del girone F del campionato di serie B gioca la seconda partita consecutiva al Palapaternesi. L’avversario di turno è l’Invicta Grosseto.

I folignati di Coach Paolo Restano dopo le sconfitte contro Orte e Lupi Santa Croce cercano la prima vittoria stagionale. Sia con Orte, sia con i toscani sabato scorso la Itachimici ha commesso troppi errori gratuiti che hanno favorito le squadre avversarie.

L’infortunio di Rinaldo Conti prima della gara di Orte ha condizionato entrambe le partire, ma lo schiacciatore ex Sangiustino sta ritrovando il migliore stato di forma ed il suo contributo sarà fondamentale per affrontare un avversario particolarmente forte e un grande forma.

La squadra di Coach Roberto Rolando è reduce da due vittorie consecutive al tiebreak contro la Edotto Rossi Foligno e in 3 set contro la neopromossa Livorno. Grosseto è una squadra già rodata perchè nel 6+1 ha mantenuto 5 giocatori su 7, i tre attaccanti di palla alta Alessandrini, Galabinov e l’opposto Pellegrino il libero ed il centrale Barbini. I due nuovi innesti sono il palleggiatore 25enne Mirko Baratti ed il centrale Gianmarco Gasperi entrambi con esperienze in A3.

 

ITALCHIMICI FOLIGNO-INVICTA GROSSETO
sabato 22 ottobre ore18
Palapaternesi Foligno











Commenti