FOLIGNO – Tutto è ancora possibile, ma ora non sono più concessi passi falsi. Se vuole centrare la salvezza la Italchimici Foligno dovrà vincere almeno i restanti scontri diretti contro le concorrenti per la corsa salvezza.

Le sconfitte contro Anguillara e Santa Croce e l’ultima contro la seconda della classe Tuscania hanno complicato la situazione, ma gli uomini di Coach Riccardo Provvedi hanno ancora tutte le possibilità per risalire dal quintultimo posto in classifica (retrocedono in serie C le ultime 5).

La società del presidente Alberto Stefanecchia ha sperato fino al’ultimo e di poter tesserare il nuovo palleggiatore Esposito, ma alla fine non è stato possibile e quindi almeno per il momento si dovrà proseguire con il vice Basco (foto tratta dalla pagina facebook Tuscania Volley).

Nella 4^ di ritorno (girone F) Capitan Bucciarelli e compagni vanno a fare visita alla penultima della classe Sansepolcro. L’occasione è ghiotta per tornare alla vittoria visto che i biturgensi fino ad oggi hanno vinto la sola partita contro Orte ultima a zero punti.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube GabrielePanichi -199

 

NEW BORGO SANSEPOLCRO
ITALCHIMICI FOLIGNO

sabato 2 marzo ore 21.15
PalaSport Sansepolcro

 











Commenti