SAN GIUSTINO – Sulla carta la sfida tra Inter Volley Foligno e San Giustino dovrebbe essere uno dei big match del girone F del campionato di serie B e le due squadre si sfidano in anticipino rispetto all’inizio del campionato un un allenamento congiunto che si preannuncia di alto livello.

Per la Inter Volley Foligno di Coach Giuseppe Bua si tratta del secondo test stagionale, dopo il sorprendente esordio di sabato alla palestra Fausto Ciccioli di Foligno. Gli uomini del Patron Francesco Piumi hanno dato filo da torcere a Grottazolina e Tuscania, due squadre di A3 che puntano addirittura alla promozione in A2.

Ed è proprio dalla bella prestazione di sabato che intende ripartire il tecnico folignate, perché la squadra, soprattutto nella prima partita contro Grotta e nel primo set contro Tuscania ha giocato una buona pallavolo. E chiaro che ci sono ancora ampi margini di miglioramento ed il test di domani (ore 19,30) sarà importante, per affinare ulteriormente il feeling tra i giocatori in vista dell’esordio del 17 ottobre in casa di Grosseto.

 

 











Commenti