FOLIGNO – Undici partite da recupera per una campionato che per quanto riguarda il vertice della classifica è già scritto perché San Giustino è imbattibile e difficilmente perderà punti per strada. Un mese per chiudere il girone F2 del campionato di B maschile e per centrare l’accesso ai play off visto che la Fipav ha annullato la seconda fase del campionato, anticipando invece la fase con gli scontri diretti che assegnerà la promozione in A3.

Ebbene le prime quattro squadre di ogni mini-girone accedono ai quarti di finale play off che prevedono la doppia sfida. La Edotto/Rossi Foligno del Patron Francesco Piumi e la Italchimici Foligno del Presidente Alberto Stefanecchia  quindi dovranno mettersi alle spalle almeno due squadre per centrare quello che ora diventa l’obiettivo stagionale. Entrambe le squadre devono recuperare tre gare, ma mentre la Edotto/Rossi vanta 10 punti in classifica la Italchimici ne ha appena 4.

Tra i recuperi c’è anche il derby di ritorno che si giocherà sabato 17 aprile alle 18 al PalaPaternesi. Entrambe le squadre fanno la corsa su Città di Castello che al momento è al 2° posto con 12 punti, ma deve recuperare due gare. Incognita Bellaria che di gare ne dovrebbe recuperare ben 7. Sembra fuori dai giochi invece Pesaro.

 

3ª giornata
MONTESI PESARO ROMAGNA BANCA BELLARIA
22 aprile ore 20,30

4ª giornata
ROMAGNA BANCA BELLARIA-ERMGROUOP SAN GIUSTINO
28 aprile ore 20,30

5ª giornata
MONTESI PESARO-EDOTTO/ROSSI FOLIGNO
10 aprile ore 18

6ª giornata
ROMAGNA BANCA BELLARIA-EDOTTO/ROSSI FOLIGNO
24 aprile ore 18

7ª  giornata
MONTESI PESARO-ITALCHIMICI FOLIGNO
3 aprile ore 18
JOBITALA CITTÀ DI CASTELLO-ROMAGNA BANCA BELLARIA
2 maggio 17,30

8ª giornata
ROMAGNA BANCA BELLARIA-MONTESI PESARO
14 aprile ore 21

9ª giornata
ITALCHIMICI FOLIGNO-EDOTTO/ROSSI FOLIGNO
17 aprile ore 18
ERMGROUP SAN GIUSTINO- ROMAGNA BANCA BELLARIA
18 aprile ore 17,30

10ª giornata
ROMAGNA BANCA BELLARIA  – ITALCHIMICI FOLIGNO
11 aprile ore 17,30
JOBITALIA CITTÀ DI CASTELLO -ERMGROUP SAN GIUSTINO

 

 











Commenti