PERUGIA – Sale sempre più in alto il giovane cestista spoletino Filippo Gauzzi, che stagione dopo stagione scala le categorie del basket italiano.
Dopo l’esperienza in serie C con il Perugia Basket il classe 2005 nella prossima stagione vestirà la maglia del Valdiceppo e disputerà il campionato di serie B. A dare la notizia è la stessa società con una nota sulla pagina facebook “basketacademy”.
“Filippo Gauzzi, arriva dall’Atomika Spoleto e la sua esperienza nella passata stagione con la divisa del Perugia Basket, nei campionati di Serie C e Under 19 Eccellenza, è stata davvero notevole. Nel finale di stagione, Filippo ha disputato anche i playoff di Serie D con l’Atomika, accumulando un’esperienza preziosa in diversi campionati. Nonostante la giovane età, sta dimostrando tutto il suo valore e non è passato di certo inosservato agli occhi dello staff tecnico ponteggiano pronto a dargli la possibilità di dimostrare il suo potenziale anche in serie B”.
Spoleto conferma la grande tradizione nel mondo della pallacanestro, portando ancora un giovane a giocare nei campionati interregionali e nazionali.