FOLIGNO – Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Edotto Rossi Ascensori Foligno che, dopo le vittorie contro Grosseto e Modena, nella 16^ giornata del girone F torna in campo al PalaPaternesi di Foligno per la sfida contro Villadoro.

La principale novità di questa settimana riguarda il cambio in panchina. Il rapporto di collaborazione tra la società folignate del Presidente Francesco Piumi e Coach Fabrizio Grezio si è interrotto e la squadra è stata affidata all’allenatore della serie C Amedeo Gubbini. A tal proposito il Presidente Piumi ringrazia Coach Grezio per il lavoro svolto.

Per il nuovo allenatore non sarà un esordio semplice perché dal’altra parte delal rete trova la 4^ forza del campionato. Un Villadoro affamato di riscatto perché la settimana scorsa è stato costretto a cedere in casa per 3 a 1 contro la capolista Civita Castellana. I modenesi non gettano la spugna e lotteranno fino alla fine per cercare di raggiungere la zona play off. All’andata Villadoro si è imposta in casa i 3 set.

“Essendo un uomo a disposizione della società – afferma Coach Gubbini – ho accettato volentieri l’incarico che mi ha assegnato il presidente Piumi. Sappiamo che non sarà una partita semplice perché la squadra avversaria è una delle più forti del girone. Noi però non siamo da meno e possiamo dire la nostra contro qualunque avversario. Sarà importante rimanere concentrati sin dal primo punto”.

la partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Inter Volley Foligno.

 

EDOTTO ROSSI FOLIGNO
VILLADORO

sabato 18 febbraio ore 21
PalaPaternesi Foligno











Commenti