FOLIGNO – Per la Edotto/Rossi Foligno del Patron Francesco Piumi (foto) quella di Bellaria di domani (sabato 24 aprile) è l’ultima spiaggia, ma anche una eventuale vittoria da tre punti potrebbe non bastare per centrare l’obiettivo di inizio stagione, ovvero l’accesso ai play off.

Gli uomini di Coach Fabio Piumi in terra romagnola recuperano la 6^  giornata del girone F2 del campionato di serie B, ma soprattutto vanno a caccia del riscatto, dopo le ultime due pesanti sconfitte contro Pesaro e contro la Italchimici nel derby folignate.

Ebbene se fino ad un mese fa i play off sembravano a portata di mano della Edotto/Rossi, queste due sconfitte hanno complicato la situazione perché mentre i folignati sono rimasti a quota 10 punti, Pesaro è salita a quota 14 punti ed in corsa per tre posti ci sono anche Città di Castello (12 punti e una gara da recuperare contro Bellaria), Bellaria (11 punti, ma tre gare da recuperare) e al 5° posto proprio la Edotto Rossi con 10 punti e la sola gara contro Bellaria da giocare.

La partita di andata alla Palestra Fausto Ciccioli di Foligno terminò 3 a 2 per i romagnoli con Cittadino e compagni, che dimostrarono comunque di potersela giocare alla pari. È chiaro che i folignati dovranno ritrovare gli equilibri e la grinta di due mesi fa quando hanno battuto Castello e Pesaro.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Bellaria.

 

ROMAGNA BANCA BELLARIA-EDOTTO/ROSSI FOLIGNO sabato ore 18 Bellaria

 











Commenti