FOLIGNO – È Fabrizio Grezio il nuovo allenatore della Rossi Ascensori Foligno del Patron Francesco Piumi. A dare la notizia è la società con un post sulla pagina facebook.
“Abbiamo scelto Fabrizio perché è un allenatore di personalità, con un’esperienza consolidata, che può vantare ottime competenze tecniche e tattiche oltre ad uno spessore umano importante e che può aiutarci, in questo momento, a uscire da una situazione difficile.” il commento del DS Badino.
Il nuovo coach sarà da subito al lavoro per preparare al meglio la gara di sabato 4 novembre al PalaCiccioli che vedrà i biancazzurri fronteggiare la temibile formazione della JVC Civita Castellana”.
Pugliese di 56 anni fino al 9 novembre Grezio è stato l’allenatore dell’Aurispa Alessano, società che milita in A3, ma vanta una lunga esperienza da 2° allenatore in A2 ed A1 maschile e femminile. Due anni fa in B ha allenato proprio Civita Castellana prossimo avversario dei folignati.
Il nuovo allenatore ha già diretto ieri sera il primo allenamento al Pala Ciccioli e la squadra questa sera disputerà una partita amichevole a Macerata contro la Mad Store fomazione di A3.