FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – ” Dopo 8 anni siamo giunti a 700 soci tesserati! Un traguardo speciale, per il quale ringraziamo ognuno di voi e tutti coloro che ci sostengono“.
E’ così che l’Atletica Winner, via social, ha annunciato il raggiungimento di uno storico obiettivo che la rende la società più numerosa a livello regionale e tra le più importanti del Centro Italia.
Lo storico traguardo raggiunto è stato celebrato e comunicato il 14 novembre, giorno dell’ottavo compleanno dell’Atletica Winner, durante una cena nel quartier generale dell’associazione.
“Otto anni fa abbiamo fondato questa associazione che negli anni ci ha dato tantissime soddisfazioni – ha detto il presidente Giorgio Fusaro dal canale social dell’Atletica Winner – Ha creato un gruppo di lavoro e di amici e amanti di questo sport che ha raccolto e abbracciato tutta la città. Foligno è diventata una città che va di corsa e a noi rende molto orgogliosi il fatto di aver contribuito a creare tutto ciò. In aggiunta a questo compleanno, ci siamo voluti fare un regalo ulteriore a cui abbiamo lavorato molto in questi mesi. Ci eravamo prefissi l’obiettivo che abbiamo raggiunto. Quale? Il raggiungimento del settecentesimo associato. Siamo molto felici. Questo numero ci rende la società più numerosa dell’Umbria e una delle più numerose del Centro Italia e, a livello nazionale, la decima. E’ un traguardo positivo e importante. Noi non ci fermiamo qua perché, essendo molto ambiziosi, cercheremo di lavorare ulteriormente e di coinvolgere maggiormente la città per ampliare questo numero. L’obiettivo, senza falsa modestia, che ci siamo prefissati quando si è insediato il nuovo consiglio è quello di raggiungere i mille associati. Non è una cosa immediata, ma cerchiamo con il nostro entusiasmo di coinvolgere tutta quanta la città nel tentativo di raggiungere questo ambizioso obiettivo che ci metterebbe tra le primissime società a livello nazionale“.