FERMO – La Fenice nonostante i vari problemi che gli vengono creati, continua imperterrita nel suo cammino ma con qualche sassolino da togliersi nelle scarpe di cui parleremo nei prossimi giorni.
Intanto continuano gli acquisti delle attrezzature con il prossimo arrivo di una sbarra e numerosi materassi per il volteggio, come continua anche la formazione dei propri tecnici con quattro persone che stanno facendo il corso per tecnico Societario, altri parteciperanno a dei Master online, mentre pochi giorni fa, ha terminato il suo percorso da tecnico con esito positivo per la sezione di artistica maschile Luca Baban.
In fermento anche il settore degli Ufficiali di gara, con tante giudiciche nei giorni scorsi sono state impegnate nei corsi di formazione ed esami per la conferma dell’abilitazione.
A Fermo, accompagnate dal tecnico LorenzoBroganelli, saranno in pedana domani pomeriggio nella gara allieve Gold, le due gemelline di grande speranza Vanessa e Aida Qershija, ma già dalla prossima settimana rimanendo nell’artistica ci sarà a Terni la gara individuale Silver femminile con ben 26 partecipanti della Fenice.
Nella stessa giornata a Spoleto sarà organizzato il Campionato di serie D e il Torneo Gold Italia di ginnastica ritmica con altre 5 ginnaste spoletine, in una manifestazione che già si presenta molto interessante con esercizi tutti nuovi in base al nuovo codice dei punteggi.