TERNI – Si è svolta con diretta su facebook, sabato 27 febbraio, presso la palestra “La Forgia” del CLT Terni, la 2^ Prova del Campionato di Individuale Silver, dove si sono registrate ottime prestazioni dei ragazzi della Fenice con al seguito la tecnica Francesca Orsolini.

Ottimo 2^ posto per Saverio Mariani, negli allievi LA preceduto solo da Michelangelo Boro dell’artistica Ponte S. Giovanni con punti 32,250, l’atleta spoletino ha ottenuto il punteggio di 31,525, con esecuzioni al corpo libero, volteggio e minitrampolino, nella stessa gara 6^ posto per Daniele Bizzaglia con punti 29,650.

Nella gara junior, seconda posizione con punti 29,925 per Martino Mariani, preceduto da Matteo Brunotti della Ginnastica Terni.

Nella categoria Junior LC, primo posto per Pietro Bencivenni con punti 52,750, con esercizi al corpo libero, cavallo con maniglie, Volteggio, parallele, sbarra e minitrampolino, alle sue spalle Valerio Paolucci con punti 47,300.

Nella categoria LE junior 2^ fascia, gara fra Jacopo Giovagnoli del CLT Terni e Salvatore D’Ippolito della Fenice, nella classifica di specialità D’Ippolito si è imposto al corpo libero con punti 10,800, al volteggio con punti 11,300 e alle parallele con punti 12,00, Giovagnoli ha prevalso agli anelli con punti 10,800 e alla sbarra alla quale non ha gareggiato D’Ippolito preceduto da Matteo Brunotti della Ginnastica Terni.

 











Commenti