PERUGIA – La Palestra Lino Spagnoli della Fortebraccio Perugia ha ospitato sabato scorso la 2^ Prova Regionale Individuale Silver di artistica maschile che ha visto anche la partecipazione dei ginnasti spoletini della Fenice.
I ragazzi accompagnati da Francesca Orsolini e Lorenzo Broganelli si sono ben comportati ottenendo lusinghieri risultati.
Cominciando dai più piccoli che hanno partecipato alla gara LA Allievi, registriamo un bel 3^ posto per Gianmarco Avanzi con punti 31.550, 6^ posto per Alessandro Sotera con punti 30.850, mentre Mattia Mariani Saraca è giunto 9^ con il punteggio di 28.850.
Nella categoria LB, 2^ posto fra gli allievi 3^ fascia per Saverio Mariani con punti 40,950, mentre fra gli junior 1, Valerio Paolucci si è imposto con punti 43.700.
Gara in solitario per Pietro Giunti fra gli allievi 3^ fascia nella gara LC dove ha ottenuto punti 53.900 e per Luca Baban fra gli junior 2^ fascia nella categoria LE.
Gioia ulteriore per i ragazzi che nelle settimane precedenti avevano ricevuto la visita presso la Palestra di San Martino dell’azzurro Carlo Macchini che ha poi vinto la medaglia d’oro alla sbarra nella tappa di Coppa del Mondo a Il Cairo.