PERUGIA – Tanta ginnastica in questo weekend umbro, tra Perugia (artistica Maschile) e Terni (Artistica Femminile) oltre 200 fra ginnasti e ginnaste hanno dato vita alle rispettive prime prove dei Campionati Regionali Silver.

Presenti in gran numero anche ginnasti e ginnaste della Polisportiva La Fenice, In quattro sabato hanno gareggiato alla Palestra Spagnoli della Fortebraccio a Perugia comportandosi in maniera più che lusinghiera. Nella Cat. LA 1^ Fascia, argento per Samuele Proia con punti 33,600 sommando quanto ottenuto al volteggio, mini trampolino e corpo libero, dietro di lui Ludovico Avanzi con punti 33,500, al 4^ posto ancora Fenice con Alessandro Sotera con punti 33,400, ben 19 sono stati i partecipanti a questa gara.

Nella gara di 2^ Fascia vittoria per Gianmarco Avanzi, con il punteggio di 33,550, anche in questa gara eseguiti esercizi al volteggio, corpo libero e mini trampolino.

Ovviamente soddisfatti i tecnici Lorenzo Broganelli e Francesca Orsolini, lo staff dirigenziale della Polisportiva e il Presidente Regionale Roberto Settimi, perché probabilmente nella gara di Perugia si è avuta una partecipazione record di Società e ginnasti, prosegue molto bene la Direzione Tecnica di Irene Bragoni











Commenti