IESOLO – Bellissimo weekend da ricordare per Polisportiva Dilettantistica La Fenice che a Jesolo con le sue quattro ginnaste di Artistica Femminile, Sara Baban, Sofia Proietti, Emma Timpu e Maria Elena Troscia, ha partecipato per il secondo anno consecutivo, alle Finali Nazionali Gold Allieve 3B, gara riservata alle migliori 40 squadre d’Italia.
Le quattro ginnaste spoletine mettono in atto una bellissima prova, con la giusta dose di grinta e sicurezza sui quattro attrezzi, corpo libero, volteggio, parallele e trave, migliorando la prestazione dell’anno precedente di ben 11.00 punti, nonostante qualche imprecisione di troppo soprattutto a Corpo libero, ma raggiungendo comunque l’ottimo punteggio di 186.00 che vale il sesto posto nel girone e il 26^ in classifica generale.
Qualche piccolo rimpianto in termini di punteggio, ma soprattutto tanta soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti tra i grandi di questo sport a livello nazionale.
Si conclude così l’attività agonistica del 2022, nell’attività Gold un bel percorso con ampi margini di miglioramento e nuove leve che scalpitano già per l’inizio della nuova stagione agonistica.
Ora si torna a lavorare con nuovi obiettivi e con un pizzico di consapevolezza in più!