FANO – Brillano nella gara di Fermo fra le allieve di 2^ Fascia, le sorelle gemelle Vanessa e Aida Qershijafacendo un salto di qualità tecnico molto evidente rispetto alle gare dello scorso anno, con una classifica che vede Aida al 1^ posto con punti 78,600 e Vanessa al 2^ con punti 77,850, vicinissime quindi con Aida meglio al volteggio, parallele e trave mentre Vanessa si è fatta preferire al corpo libero e ai cinghietti.
Punteggi molto interessanti in tutti gli attrezzi, senza qualche piccola sbavatura erano entrambe vicine agli 80,00 punti, impensabili lo scorso anno.
L’intenso lavoro effettuato in palestra sotto l’attenta guida di Lorenzo Broganelli e Francesca Orsolini sta dando frutti, un lavoro che si vede un po’ in tutte le categorie anche con l’apporto di Veronica Agostinelli, Matilde Baiocco e Luca Baban nella maschile.
Proprio stamattina fra l’altro sono arrivate nuove attrezzature per rendere ancor più confortevole l’attività in palestra.
Prossimo appuntamento con le gare individuali Silver a Terni, sabato e domenica, mentre la ritmica ospiterà domenica al Palarota le gare del Torneo Gold Italia.