FERMO – Altra bella gara per Aida e Vanessa Qershijaa Fermo, in occasione della 2^ Prova regionale del Campionato Gold Allieve di artistica femminile, le ginnaste accompagnate dai tecnici Francesca Orsolini e Lorenzo Broganelli, hanno effettuato una bella gara classificandosi al 1^ posto con Aida e al 2^ con Vanessa.

Ancora qualche errore qua e là, ma l’esecuzione al Volteggio di entrambe è stata superlativa 19,700 per Aida e 19,600 per Vanessa, come quella ai cinghietti con un 16,700 per Aida da incorniciare, unico neo alle parallele, e qui Vanessa ha superato Aida 14,200 contro il 13,650.

Alla fine, il totale dei 5 attrezzi (volteggio, parallele, trave, corpo libero e cinghietti) premia Aida con un totale di 80,475 che con il titolo regionale vola direttamente ai Campionati Italiani, Vanessa con i suoi 77,825 punti giunge seconda e va ai ripescaggi nazionali con buone possibilità di qualificazione.

Estremamente soddisfatti i tecnici Francesca Orsolini e Lorenzo Broganelliper questa gara e per il miglioramento tecnico generale delle ginnaste.