FOLIGNO – È terminato ieri pomeriggio con gli esami di rito il secondo Corso Arbitri della stagione 2019/2020. Nonostante il lockdown i partecipanti non si sono scoraggiati ed hanno proseguito verso l’obiettivo, che era quello di diventare arbitri di calcio.

La sezione folignate si è arricchita così di altri 6 nuovi arbitri che vanno ad aggiungersi ai 30 del primo corso che si è concluso lo scorso dicembre. La Commissione esaminatrice presieduta dal Componente del CRA Umbria Paolo Piediluco insieme al Presidente di Sezione Valentina Finzi , al Consigliere Sezionale Stefano Camilli e al referente del corso arbitri Francesco Foglietta ha avuto modo di constatare la preparazione degli aspiranti che hanno superato senza difficoltà sia la prova scritta che quella orale. Istruttori e collaboratori del corso sono stati: Stefano Camilli, Francesco Foglietta, Gianluca Innocenzi e Marco Crostella

ENTRANO COSI A FAR PARTE DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI: Giuseppe Mariotti, Giulio Francesconi, Giovanni Capodicasa, Emma Mochetti, Maria Stella Massi e Daniele Delle Rose.

 











Commenti