SPOLETO – Si parte l’8 aprile da Vallelunga è si chiude l’8 ottobre a Imola. Sono 9 i round del National Trophy 2023, il super trofeo organizzato dal Moto Club Spoleto del Presidente Daniele Cesaretti.
Sono on line i moduli per l’iscrizione del Virus Power Fast National Trophy 2023, la serie pensata dal Moto Club Spoleto per tutti quei piloti, che, impegnati in altri campionati, vogliano comunque cimentarsi al National! E allora se sul sito nationaltrophy.it trovate i moduli di iscrizione, qui, ora, vi elenchiamo una serie di ottimi motivi, in virtù dei quali non potrete astenervi dal correre!
In primis: cosa accomuna le classi 600 e 1000 del Fast? Semplice: ogni categoria godrà di classifiche e premiazioni separate da quello che è il Virus Power National Trophy, mentre nel costo di iscrizione pari a 2700 euro, si’, avete letto bene, 2700 euro, identico per le due cilindrate, sarà compresa anche la giornata di prove libere schedulata per il 7 aprile a Vallelunga.
Passando nello specifico alla classe 600 (mono gomma Dunlop) i piloti con il costo dell’iscrizione godranno di una serie che si svilupperà su 4 week end di gara, su 4 piste diverse, con anche il venerdi’ di prove libere compreso, cosi’ da avere più tempo per trovare il giusto feeling con il tracciato. Differente il percorso agonistico della 1000 (mono gomma Pirelli) che correrà su 3 week end di gara con due gare doppie, Misano e Imola, e una gara singola in occasione della Racing Night.
La visibilità della serie sarà garantita dalle dirette sui social del promoter e ovviamente dal paddock live previsto al termine delle prove ufficiali e della gara. Il tempo stringe, la stagione avanza, è tempo di iscriversi al Fast National Trophy 2023!