MONZA (di Giacomo Restani) – Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore del Vero Volley Monza. Come annunciato dai canali social della società lombarda, lo schiacciatore classe ’88 nativo di Spoleto vestirà i colori rossoblù per quella che, a detta dello stesso Ivan, sarà la sua ultima stagione indoor prima di dedicarsi completamente al beach volley.

Mentre le voci di mercato vedevano lo Zar più vicino al campionato qatariota, Ivan metterà le proprie prestazioni sportive a servizio di un coach esperto come Massimo Eccheli.
Monza, che nella passata stagione si è arresa a Perugia soltanto in gara 4 di finale scudetto, si presenta cone una società incredibilmente in crescita che ha deciso di affidarsi per la stagione 2024/25 a giocatori di esperienza, Zaytsev e Juantorena su tutti.

Queste le dichiarazioni dello Zar di Spoleto rilasciate sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A: “Sono davvero felice di essere qui in questo club per dare il mio contributo alla squadra, entro in palestra con la giusta motivazione e la dovuta umiltà per farmi trovare pronto da coach Eccheli. Saluto tutti i tifosi del Vero Volley e ringrazio di cuore la presidente Marzari per avermi voluto qui. Darò tutto per godermi questo palazzetto e la mia ultima stagione in SuperLega”.











Commenti