FOLIGNO – Non solo sport ma anche impegno sociale. Per la Mezza Maratona di Foligno l’Atletica Winner Foligno del Presidente Giorgio Fusaro ha sostenuto la battaglia contro il tumore al seno.
“L’Associazione “Donne Insieme” Onlus ringrazia l’Atletica Winner e il Comune di Foligno per la preziosa ospitalità che ci ha permesso di essere presenti in Piazza della Repubblica in occasione della Mezza Maratona Città di Foligno”.
Sono le parole della presidente dell’Associazione folignate (Onlus vicina alle donne che hanno dovuto affrontare la lotta contro il tumore al seno) che ha voluto ringraziare per l’invito ricevuto che ha permesso a “Donne Insieme” di essere presente alla manifestazione cittadina che ha registrato presenze record di partecipanti.
“L’invito – ha continuato la presidente Giorgetta Paioncini – è stato maggiormente gradito in quanto ottobre è da sempre il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e, quindi, abbiamo avuto modo di contribuire con la distribuzione di materiale e informazioni”.
“Ringraziamoinoltre la Winner – ha concluso la Paioncini – per la sensibilità dimostrata nei confronti di questa associazione a cui è stato dato un ruolo di rilievo all’interno della manifestazione e devoluto il ricavato della Family Run”.