FOLIGNO – Il Foligno aderisce alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che “cade” nella giornata di oggi (25 novembre).

Per farlo e per sensibilizzare tutti su questa tematica estremamente importante la società bianco-azzurra sta contribuendo a far girare un video girato dalla “madrina” Irene Antonucci e da Revman. Il video è realizzato da Federica Sclippa e promotore è il vice-presidente Marco Mezzenga.

“Il progetto – si legge sulla pagine facebook del Foligno – nasce in prossimità del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Entrambi, da sempre, hanno avuto una particolare attenzione verso questo grave problema.

Il loro ultimo lavoro rappresenta un videoclip, dove lei e lui, donna e uomo, insieme, alternandosi accendono una luce per sensibilizzare le donne vittime di violenza a denunciare.  Le frasi pronunciate nel loro video sono molto incisive e forti, rappresentano delle pillole d’amore che si spera arrivino a chi si trova in difficoltà”.

No alla violenza di genere, no alla violenza in generale, aiutateci a condividere questo cortometraggio ovunque, al fine di diffonde la luce!!!

Il 25 Novembre e non solo usa l’ hashtag : #regalatilaluce per diffondere questo messaggio











Commenti