TRIESTE – Agli eventi più importanti della pallavolo italiana non manca mai, soprattutto se si tratta del settore femminile e nel fine settimana a Trieste, in occasione della fase finale della Coppa Italia di A e A2 era presente anche Agostino Benedetti, dirigente del Trevi Volley e della Fipav Umbria.

Benedetti è tra i fondatori della società trevana che disputa il campionato di B1, ma è anche uno dei più longevi dirigenti della pallavolo umbra con una carriera ultradecennale. Il fine settimana triestino ha rappresentato una importante occasione per rivedere tanti addetti ai lavori e rispolverare importanti rapporti d’amicizia intrapresi nel tempo.

L’edizione 23-24 della Coppa Italia è stato un trionfo per la pallavolo umbra. Oltre alla vittoria della finale di A2 della Barroccini Perugia, Benedetti anche in veste di dirigente della Fipav regionale ha avuto l’onore di festeggiare l’ennesima vittoria del tecnico folignate Daniele Santarelli (foto), che ha regalato a Conegliano la Coppa Italia numero 6.











Commenti