SPOLETO – Tutti gli italiani tifano la nazionale di pallavolo femminile impegnata in questi giorni nel Campionato del Mondo. I cestista spoletino Alessandro Cappelletti però ha un motivo in più per seguire le azzurre perché in campo c’è la sua fidanzata.
A dare la notizia è stata gazzetta.it in un articolo del 26 settembre che racconta delle vacanze alle Maldive della capitana Miriam Sylla del suo fidanzato. A dire la verità a svelare il nuovo amore è stata proprio Miriam con un video sul suo profilo Instagrasm.
“Ad agosto Miriam Sylla – scrive la Gazzetta – si è concessa nove giorni di vacanza con il suo fidanzato, anch’egli atleta, il cestista Alessandro Cappelletti, playmaker nella Scaligera Basket Verona. Miriam e Alessandro sono coetanei, entrambi nati nel 1995 (lei l’8 gennaio, lui il 22 ottobre). Anche l’altezza è molto simile, infatti Miriam, come abbiamo visto, è alta 184 cm, Alessandro 186. Insieme sono stati alle Maldive”.
Un amore nato sull’asse Conegliano-Udine. L’anno scorso infatti Alessandro giocava proprio ad Udine mentre Miriam ha vinto l’ennesimo scudetto a Conegliano. Quest’anno il playmaker di Spoleto si è spostato a Verona e fortunatamente Conegliano rimane a poco più di un’ora di macchina.