FOLIGNO – Finalmente anche a Foligno c’è il Roma Club ufficiale. Il cuore giallorosso batte forte anche nella città della Quintana. Sono tanti i tifosi della Roma e allora alcuni, quelli più intraprendenti hanno voluto fondsare un vero club ufficiale anche per onorare il concittadino Leonardo Spinazzola e la giovane giallorossa folignate della Roma Primavera Maria Grazia Petrara.
Il Roma Club Foligno è associato all’Associazione Italiana Roma Club con tanto di riconoscimento ufficiale (foto) ed è pronto a proporre a tutti gli iscritti una lunga serie di iniziative anche di carattere sociale. Il presidente è Mirco Angelucci e domenica 23 luglio alle ore 17.30 sarà inaugurata la nuova sede in via XX settembre 53.
Sciarpe, bandiere e porchetta e vino per tutti i tifosi giallorissi che saranno presenti. Intanto è iniziata la campagna abbonamenti. Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo romaclubfoligno@gmail.com, o contatteri telefonicamente Alessio Maraglino (3278471590) o Mirco Angelucci (3519722914).
Si lavora già per la prima trasferta della nuova stagione e allora FORZA ROMA.