CASCIA – Sono già quattro i club del calcio italiano professionistico che hanno scelto Cascia per il ritiro estivo. Dopo Ancora e Ternana a preparare la prossima stagione agonistica 2022/2023 nella città di Santa Rita saranno altre due squadre di serie B.

Si tratta del’Ascoli di Mister Andrea Sottil che arriverà a Cascia il 10 luglio e rimarrà all’Hotel La Reggia della famiglia Magrelli fino a domenica 24 luglio. Più lungo il periodo di permanenza del Bevevento che come i marchigiani arriverà in Umbria l’11 luglio, ma rientrerà in sede il 30 luglio. I campani di Mister Caserta pernotteranno all’Hotel La Corte mentre gli allenamenti si terranno al centro sportivo Magrelli Active.

A Cascia ci sarà anche la Ternana che però rispetto a Benevento e Ascoli anticipa al 14 luglio. I rossoverdi rimarranno fino al 16 luglio. Dal 25 luglio al 13 agosto invece toccherà all’Ancora che soggiornerà al Grand Hotel Elite gestito dalla Di Curzio Incoming.

Non ci sarà la Salernitana che alla faccia della scaramanzia ha scelto l’Austria. I campani hanno preparato la stagione dei miracoli proprio nella città di Santa Rita (foto) ed è arrivata la salvezza. Sarà un caso?

 

 











Commenti