BEVAGNA – Poker della Vis Foligno nel test giocato al “Pietro Palmieri” con il Bevagna. La squadra di Mister Rossi, alle prese con numerose assenze (tra cui il portiere Busciantella, Moriconi, Iachettini e Barbini), così come i padroni di casa, ha disputato un buon test, in attesa di esordire in Coppa mercoledì prossimo, contro Julia Spello o C4 Foligno.

Ad aprire le danze una doppietta di Fedeli, che nella prima occasione mette dentro in seguito a un bello scambio con Casini; nella seconda anticipa il portiere in uscita (a proposito, proprio Bitra è l’ultimo arrivato in casa bevanate) su un lancio lungo, lo dribbla e mette dentro.

Il Bevagna ha un sussulto con una punizione di Bartoni, ma la Vis chiude poi i conti con Tomassetti e poi con un calcio piazzato di Orlandi.

 

BEVAGNA – VIS FOLIGNO 1-4

BEVAGNA: Bitra, Pelucca, Rufini, Colurciello, Fontetrosciani, Taccucci, Console, Choukairi, Abidoune, Baiocco, Bartoni. Entrati nella ripresa: Massini, Dallhy, Amine, Pierucci, Paccapelo. All.: Taccucci.

VIS FOLIGNO: Sirci, Ziarelli, Di Rocco, Tazza, Burini, Galligari, Gradassi, Poli, Casini, Fedeli, Orlandi. Entrati nella ripresa: Moroncini, Ciri, Olivanti, Mocci, Korriku, Appodia, Tomassetti. All.: Rossi.

Reti: Fedeli (2), Bartoni, Tomassetti, Orlandi











Commenti