MONTEFALCO – Buon test per la C4 che manda in archivio il precampionato – almeno le amichevoli – battendo per 6-0 il Nocera Umbra 2017. Un allenamento comunque interessante, perchè i rossoblù si sono rivelati una squadra organizzata. I ragazzi di Bicerna comunque hanno fatto valere la maggiore qualità, mettendo in mostra una discreta condizione ed anche un buon affiatamento di gruppo e manovra in vista della prima di Coppa, che sarà mercoledì (in base al risultato di domani o a Spello con il Foligno o a Cannara).
In rete sono andati per due volte Valori, che ha regalato degli ottimi spunti e gol di pregevole fattura, e Moracci, che ha colpito da calcio piazzato; poi nella ripresa hanno colpito anche Fattorini, Giabbecucci e nel finale il classe 2004 Battistelli.
Al di là del risultato è stato importante testare anche la tenuta fisica e che nessuno abbia accusato problemi. Bicerna non aveva a disposizione Mattia e Campagnacci, che difficilmente saranno recuperabili per mercoledì.
C4 FOLIGNO – NOCERA UMBRA 6-0
C4 FOLIGNO: Pallotta, Ferreira, Benedetti, Piantoni, Doko, Moracci, Fattorini, Lanzi, Francioni, Valori, Cavitolo. Entrati nella ripresa: Cutolo, Santoni, Kica, Battistelli, Tempesta, Matarazzi, Giabbecucci, Zichella. All.: Bicerna.
NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini, Ascani, Bravi, Cieri, Timpanella, S. Fattorini, Giustiniani, Pallotta, Pica, Brunelli. Entrati nella ripresa: Cambiotti, Mazzoli, Broglia, Piermatti, Cobani, Laloni, Picchiarelli, Ismail, Gasparri, Enas. All.: Toni.
Reti: Valori (2), Moracci, Fattorini, Giabbecucci, Battistelli