CANNARA – Il Trestina è apparso più pimpante, contro un Cannara forse più appesantito dai carichi di lavoro, ma sicuramente più concreto. Finisce 1 a 1 l’anticipo di serie D andato in scena oggi pomeriggio allo Spoletini di Cannara. Gli ospiti vanno in vantaggio con una azione di contropiede finalizzata da un ottimo Di Cato. Prima del riposo il Cannara pareggia su rigore, poi nella ripresa l’estremo difensore di casa Lori para ancora un rigore ad Essoussi.

Mister Brevi opta per un 4-4-2 e fa esordire il giovane 2004 ex Perugia Dottori. Pierotti risponde con il classico 4-3-3 con Essoussi, Di Cato e Khribech a comporre il tridente.

Il Cannara prova subito con De Sanctis dal vertice destro dell’area, ma il tiro finisce al lato. Il Trestina risponde al 13′ con una bella azione e con un tiro di Locchi dal limite dell’area respinto da Lori. Trestina in vantaggio al 19′ quando su una azione d’attacco del Cannara scatta il contropiede tre contro uno, Di Cato percorre 40 metri sulla sinistra, si accentra e solo davanti a Lori incrocia in rete. Al 30′ si rivede il Cannara un tiro cross di Mangiaratti dalla sinistra che si spegne sul fondo. Trascorre appena un minuto e gli ospiti vanno vicinissimi al raddoppio con Khribech, che dal vertice destro con un sinistro a girare colpisce la base del palo opposto. L’estremo difensore ospite Montanari blocca a terra su tiro di Bazzoffia. Al 40′ Locchi atterra Fondi in area, il fallo è evidente e per l’arbitro è rigore. Sul dichetto va il solito Moracci che trasforma. Prima del riposo Dottori dalla sinistra mette sul secondo palo per De Sanctis, ma il colpo di testa ravvicinato finisce sul fondo.

Nella ripresa Mister Brevi passa alla difesa a tre avanzando sulla fascia sinistra De Sanctis con Brunetti che agisce da vertice basso del centrocampo a cinque, davanti entra Donati. Il Trestina trova maggiori difficoltà nel raggiungere l’area avversaria, ma al 16′ al termine di una azione ospite De Sanctis  atterra Essoussi all’interno dell’area piccola. L’arbitro pareggia i conti ed assegna il rigore. Si incarica della battuta Essoussi che però non angola abbastanza e Lori respinge. Il Cannara effettua più di un cambio e al 25′ Di Cato va via sulla sinistra, converge ma si allunga la palla e Lori para ancora. Un tiro di Essoussi finisce sul fondo. Nel finale è ancora il Trestina a rendersi pericoloso con un sinistro di Bigarelli dalla distanza respinto da nuovo entrato Cocchini.

Finisce 1 a 1 senza vincitori ne vinti.

 

CANNARA-TRESTINA 1-1

CANNARA 4-4-2: Lori (27’st Cocchini), De Sanctis (32’st Bokoko), Bei (27’st Doko), Moracci, Cerboni (41’st Lucentini), Corrado (38’st Dedja), Mattia, Fondi (27’st Belloni), Dottori (1’st Brunetti), Mangiaratti (13’st Faraghini), Bazzoffia (10’st Donati). All. Brevi

TRESTINA 4-3-3: Montanari (1’st Mazzoni) Sirci (43’st Nicoletti) Fumanti, Della Spoletina, Dita (13’st Lorenzini), Locchi (43’st De Benedictis), Gori, Xhafa (21’st Falconi), Essoussi (35’st Bigarelli), Khribech (9’st Morlandi), Di Cato (26’st Mariucci). Pierotti

Reti: 19’pt Di Cato, 40’pt Moracci (rig)

Note: al 16’st Lori para un rigore ad Essoussi

 











Commenti