TREVI – Ha deciso di festeggiare il suo compleanno il prossimo 3 aprile in Umbria e precisamente al Clitunno Padel by Loreti. L’età non si dice, ma la tennista Sandrine Testud (foto) nel febbraio del 2000 era la numero 9 al mondo.
Dal tennis al padel il passo è breve, la transalpina già da diversi anni è tra le migliori padeliste italiane ed europee e sarà tra le protagoniste del torneo Open “Le Fonti” che si disputerà al Clitunno Padel by Loreti dal 25 marzo al 3 aprile.
Nella sua carriera la tennista di Lione ha vinto tre tornei del circuito internazionale in singolare (Palermo, Stoccarda ed Hawaii) ed ha partecipato a diverse edizioni dei tornei dello Slam. Il rislutato più prestigioso di una brillante carriera però è arrivato nel 1999 quando in doppio in coppia con Chanda Rubin ha raggiunto la finale degli US Open perdendo solo contro Serena e Venus Wiliams.
Difficile pensare che una che ha disputato una finale di doppio di un torneo del Grande Slam non possa cavarsela più che egregiamente anche a padel. Nel torneo femminile dell’Open “Le Fonti” la ex tennista francese che da anni vive in Italia giocherà in coppia con Beatrice Campagna.
Inutile dire che la coppia romana sarà tra le favorite per la vittoria del torneo.