NARNI – A piccoli passi. Molto piccoli. L’Under 17 del Foligno Calcio nel pomeriggio di oggi ha disputato il recupero della sfida della seconda giornata di campionato in casa della Narnese.

Se nella prima uscita i giovani Falchetti si erano presentati in nove e di fatto senza allenatore (in panchina c’era il tecnico della Juniores), contro i rosso-blù in campo c’erano dieci giocatori (uno in più…) con il cannarese Mirko Barbetta alla guida che, ovviamente, non ha potuto fare i miracoli.

Insomma, la situazione rispetto a 14 giorni fa non è sostanzialmente modificata, con gli Allievi ancora ai minimi termini. La sconfitta è stata più che onorevole, con la Narnese che si è imposta per 2-0 con un rigore a fine primo tempo e una rete di Canensi in rovesciata in avvio di ripresa. I giovani Falchetti hanno dato quindi davvero tutto nuovamente, ma in così pochi – nonostante le belle prove sia con Cannara che con la Narnese – non può bastare…

 

NARNESE – FOLIGNO 2-0

NARNESE: Coppini, Tretta, Centinari (23’ st Leonori), Lucci (40’ st Di Loreto), Barbarossa, Ceccarelli, Canensi, Settimi (36’ st Magi), Perugini (15’ st Dominici), Piergiovanni, Boghi (28’ st Nardi). A disp.: Durastanti, Monesi.

FOLIGNO: Marasco, Mollo, Giustino, Magro, Papa, Casciaro, Scungio, Cerchione, Dahman, Raschello. All.: Barbetta.

Arbitro: Caso di Terni.

Reti: 40’pt rig. Piergiovanni, 4’st Canensi

 











Commenti