FOLIGNO –  Sport, amicizia, divertimento, musica, baci e colori: sono gli ingredienti della festa delal Ginnastica. La Ginnastica Artistica Foligno è pronta per il saggio finale che si terrà domani sera (venedì 26 maggio) al PalaPaternesi di Foligno a partire dalle ore 21.

Ginnaste e ginnasti della società folignate, coordinata dalla tecnica Federale Sabrina Capobasso saranno protagonisti di una serata all’insegna della ginnastica e dello spettacolo con coreografie ed esibizioni uniche. La serata sarà presentata da Marco Americcioni.

“Una serata dedicata alla ginnastica – scrive la società – tutti insieme bambini e giovani per vivere insieme ore immersi nella fantasia e nei suoni di festa.

I più piccoli apriranno la scena entusiasmati dalla vivacità e dall’allegria dei percorsi motori, per poi aprire lo spettacolo alla ginnastica nelle sue varie forme ed espressioni, esibizioni a corpo libero alla trave, volteggio, minitrampolino, air tral.

Nessuna competizione, solo allegria e colorate scenografie per sperimentare l’energia del movimento della forza e della determinazione in un cerchio che racchiude sport, amicizia, divertimento, musica, baci e colori”.

 

FESTA DELLA GINNASTICA
venerdì 26 maggio ore 21
PalaPaternesi Foligno











Commenti