FOLIGNO – Una “24 ore” di Padel a scopo benefico, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere ad Emergency, un torneo che possa arrivare a coinvolgere tutte le scuole superiori del comprensorio e una ‘Padel Academy’ per avvicinare i ragazzi a questo sport.
Foligno Sport Center si prepara a lanciare una stagione ricca di appuntamenti inclusivi e alla portata di tutti. Il padel è infatti ormai uno sport sempre più diffuso, che conquista tutte le fasce di età di cittadini amanti dello sport, ma anche amatoriali. Per questo Foligno Sport Center ha deciso di dedicarsi alla diffusione della cultura dello sport e del benessere.
La 24 Ore di Padel si svolgerà il 6 e 7 maggio, mentre la prima fase del torneo di Padel per le scuole partirà ad aprile. Per presentare queste iniziative, è convocata una conferenza stampa martedì 28 marzo alle 10.30 presso il Foligno Sport Center, in via Lago di Fusaro 13, a Foligno. Interverranno i soci della struttura e il responsabile marketing.
L’occasione sarà lieta per parlare della grande diffusione di questo sport, per presentare la struttura e le opportunità che essa offre.