SPOLETO – Master del Circuito dell’Olio all’insegna della solidarietà. Per l’occasione il Ct Montarello di Spoleto ha sostenuto l’associazione “Il Sorriso di Teo”, partner dell’atto finale del circuito della Fit Umbria andato in scena nel fine settimana.

Per la cronaca la finale del tabellone principale è stata vinta da Andrea Baldoni 3.1 e tds 2, che si è imposto 63, 62 sul tennista di casa Federico Maggi 2.8 e tds 1. Il vincitore del secondo tabellone invece è Roberto Borgo 3.4 e tds1, che in finale ha superato con un doppio 6.1 Vincenzo Mantucci 4.2.

Al termine delle finali si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente Fit Umbria Roberto Carraresi, del fondatore del circuito e delegato Fit Umbria Fabio Moscatelli, del Presidente del circolo, se non che presidente del Circuito dell’Olio Stefano Proietti e della famiglia Baroni de “Il Sorriso di Teo”.

Moscatelli
“Voglio ringraziare due persone meravigliose che hanno fatto della loro vita una missione d’amore per il prossimo, per i giovani. Alessandra e Cristian creatori dell’Associazione Il Sorriso di Teo che si occupa dei giovani e della cardiologia con un opera di sensibilizzazione e prevenzione delle malattie cardiologiche giovanili che parte dalla scuola e dalle famiglie. Oggi ci hanno onorato con la loro presenza, spiegandoci la loro missione, la loro opera. Il prossimo anno, la prossima edizione dell’Olio saremo con loro per dare il nostro contributo. Grazie Alessandra, grazie Cristian per ciò che siete e ciò che fate”.

 

TABELLONI











Commenti