FOLIGNO – Dopo la tappa di Montarello, il circuito Umbria Tennis Grand Prix arriva al Circolo Tennis Foligno “Alberto Cipolloni”, con il Torneo Open maschile “Città di Foligno” Trofeo Badiali Cashmere.
La manifestazione si terrà dall’11 al 23 agosto prossimi sui quattro campi in cemento di ultima generazione di Porta Romana. Tredici giorni di gare che si preannunciano molto combattute, come avvenuto per le tappe precedenti del circuito.
“È con sommo piacere ed orgoglio che abbiamo organizzato nel nostro Circolo una tappa del circuito Umbria Tennis – ha sottolineato Luca Brufani (Presidente dell’A.S.D. che gestisce la struttura) – abbiamo scelto di partecipare al Circuito con un Torneo Open proprio per rispettare l’importanza della manifestazione. Ringrazio anticipatamente gli sponsor, e in particolare Badiali Cashmere, che hanno contribuito a mettere in palio un invitante montepremi”.
L’ammontare complessivo dei premi da ripartire tra il vincitore e i migliori classificati del torneo, che si terrà nei prossimi giorni al Circolo Tennis Foligno, è di mille euro.
Le iscrizioni per i tennisti di IV e III categoria sono scadute domenica alle 12, ma rimangono aperte fino al 14 per i tennisti di III categoria.
Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare allo 0742352088. In alternativa visitate il Sito istituzionale del Circolo Tennis Foligno: www.ctfoligno.it