FOLIGNO – Gli uomini dell’Atletica Winner Foligno continuano a dare spettacolo al Blasone. Ancora grande serata di atletica leggere ieri sera con il secondo atto del Meeting Fidal Romcaffè.

Ad esaltare il pubblico folignate è sempre la gara regina dei 100 metri maschili. Se la settimana scorsa il protagonista assoluto era stato Alessandro Ricci, che con 10’’89 aveva stabilito il suo personale, questa volta il “Re” è Matteo Napolini (foto) in serata magica. Nelle batterie ferma il cronometro in 10’’81, lima ben 21 centesimi al suo personale e diventa l’uomo più veloce di Foligno. Il 22enne folignate si ripete e vince la finale con il tempo di 10’’89. Serata “no” per Alessandro ricci che in batteria corre in 10’’98 mentre in finale pur chiudendo al 2° posto non va sotto gli 11’’.

Bellissimo duello tra i due giovani portacolori dell’Atletica Winner Foligno che a suon di risultati si stanno avvicinando sempre più al record regionale della categoria Promesse di 10’’71 detenuto da Cristopher Gandola.

Da sottolinea ancora il grande successo di partecipazione al meeting Romcaffè che ha visto in pista ed in pedana oltre 300 atleti provenienti da tutti il centro Italia.

 

RISULTATI











Commenti